Il seghetto a batteria SAW 100M è costruito per rendere semplici le operazioni di taglio in ogni situazione. Dotato di una batteria plug-in ricaricabile agli Ioni di Litio da 21.6V - 2.5 Ah. Il seghetto SAW 100M è dotato di catena da 1/4''1.1 a 38 denti, con taglio progressivo regolabile per un diametro di lavoro di 100 cm. Predisposto con pompa automatica dell'olio e millerighe in acciaio.
Molto resistente all'usura, il seghetto SAW 100M è disegnato in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di lavoro. La sua impugnatura è ergonomica con il triplo controllo di sicurezza, permette condizioni di assoluto comfort durante il lavoro.
L'autonomia del seghetto è di circa 16/18 min per singola batteria.
Le funzionalita' sono controllate elettronicamente per agevolare il lavoro dell'operatore.
DOTAZIONE:
Valigetta zainetto con doppia batteria, caricabatterie con triplo connettore, occhiali di protezione e chiavi per sostituzione lama.
OPTIONAL: FONDINA CON ASOLA PER CINTURA
2089
PmlIrrigazione.com
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.