FORBICI PER LA POTATURA Forbice a batteria PIRANHA 30 diam.28mm
Disponibilità chiamare per confermare la disponibilità
./image/upload/04-02-2022-19-57-19.jpg

foto-1 foto-2 foto-3 foto-4 foto-5

FORBICI A BATTERIA PIRANHA 30 M
PESO: 1290 gr
TEMPO CARICA BATTERIA: 120 min
DIAMETRO TAGLIO MAX: 28 mm
DIAMETRO TAGLIO INTERMEDIO: 18 mm
DURATA BATTERIA: 90/120 min
BATTERIA A LITIO ( 2 pz)
VOLTAGGIO: 21V - 2 Ah
MATERIALE LAME: SK5
DOTATA DI SENSORE DI SICUREZZA SU ENTRAMBI I LATI-BLOCCA IL MOVIMENTO DELLA LAMA IN CASO DI AVVICINAMENTO DELLE DITA; 
IMBALLO: VALIGETTA

La forbice a batteria PIRANHA 30M, è un attrezzo per la potatura agevolata, che funziona con una leggerissima batteria plug-in da 21V- 2 Ah ( 2 di serie per ogni valigetta), che permette di lavorare senza alcun cavo garantendo grande liberta' di movimento all'operatore ed una maggiore manualita' e funzionalita' nello svolgimento delle operazioni di potatura, sia in ambito hobbistico che in quello professionale, agevolando nelle manovre le diverse attivita' e rendendo la potatura meno faticosa.
Uno dei vantaggi della PIRANHA 20M è nella struttura della batteria, che risulta essere leggere e non ingombrante. Il caricabatterie in dotazione puo' caricare fino ad un massimo di 3 batterie.
In ambito piu' operativo, la forbice elettrica PIRANHA 30M si differenzia per un sistema di interruzione automatica del taglio. Quando la forbice incontra un ramo dal diametro importante, riapre le lame automaticamente per evitare incastri e il blocco dell'attrezzo.
La nuova PIRANHA 30 e' progettata per essere in grado di effettuare qualsiasi tipo di potatura, vigneti frutteti, agrumeti, uliveti, piante ornamentali o sempreverdi.
Dispone di piu' funzioni di apertura: TAGLIO TOTALE D. 28 mm E TAGLIO INTERMEDIO D.18 mm per velocizzare il lavoro in caso di diametri ridotti.
Leggerissime e maneggevoli da utilizzare, queste forbici elettriche innovative riducono  i tempi di lavoro in termini di ore e di conseguenza l'affaticamento al polso dell'operatore.
PmlIrrigazione.com
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.

LOG-IN



REGISTRATI GRATIS

Se non ricordi la password clicca qui