MOTOCARRIOLE ELETTRICHE Motocarriola elettrica BEACH 270 -E
Disponibilità chiamare per la disponibilita e costo spedizione
./image/upload/16-02-2022-18-25-39.jpg

foto-1 foto-2 foto-3 foto-4

MOTOCARRIOLA ELETTRICA A BATTERIA 60 V - 20 Ah x 5 CON CASSONE ESTENSIBILE
a cingoli, con cassone regolabile e faro a LED

La motocarriola elettrica cingolata BEACH 270-E e' in grado di trasportare carichi fino a 450 Kg anche in pendenza, risultando in questo modo  un ottimo strumento di lavoro per ogni tipo di trasporto per legno, mattoni, calcinacci, detriti, frutta, verdura ecc.
Grazie al suo funzionamento elettrico, non ha problemi di emissioni e puo' essere utilizzata sia INDOOR ( serre-costruzioni edilizie-aziende) che OUTDOOR( spiagge senza vincoli di orari a differenza delle classiche motocarriole a scoppio), giardini, parchi ecc..
E' dotata di telaio in acciaio, robusto e di facile ampliamento grazie alle 3 sponde estensibili che permettono di aumentare notevolmente la capacita' di carico ( da L.1120 mm x L.600 H.220 mm a L.1320 mm x L.1000 mm x 480 mm)
La BEACH 270-E e' dotata di 2 marce, avanti e indietro, entrambe con doppia velocita', lenta e veloce ( da 0 a 5 Km/h).

MOTORE ELETTRICO
Dotata di motore elettrico da 800 W, la BEACH 270-E e' una macchina silenziosa, che non danneggia l'ambiente e che puo' essere usata anche in zone dove vi e' presenza di persone senza disturbare.

CINGOLI E CARRO
La BEACH 270-E e' dotata di 3 rulli a supporto del cingolo, che grazie alla loro lunghezza garantiscono una perfetta aderenza al terreno.
Realizzati in gomma rinforzata per garantire una lunga durata e affrontare  diversi tipi di terreni.
Il telaio e gli antivibranti posti tra le connessioni del cassone riducono la rumorosita' al minimo e il baricentro ribassato garantisce un ottima stabilita' alla macchina.

CASSONE RIBALTABILE ED ESTENSIBILE

Il cassone ribaltabile e il piano di carico basso facilitano le operazioni di carico e scarico del materiale. ( utile per esempio per il trasporto della legna)
Utilizzando le sovrasponde si avra' la possibilita' di aumentare i carico riducendo il numero dei trasporti da effettuare per il lavoro. Stessa cosa per la raccolta della frutta nelle cassette, allargando le sponde si possono affiancare fino a 4 cassette aumentando la portata del raccolto.

Il ribaltamento manuale tramite l'apposita leve di sgancio gommata dotata di molla, e' facilitato ( in caso di carichi pesanti) dalla leva di sollevamento cassone posta al lato. Le sponde estensibili aumentano sensibilmente le dimensioni del piano di carico,  che permettono di ottimizzare anche i trasporti piu' voluminosi.
Altre grande vantaggio sono le sovrasponde ( di serie) che permettono di alzare ulteriormente l'altezza delle sponde durante lo scarico/carico del materiale.

CAMBIO - FRENI DI STAZIONAMENTO E TRASMISSIONE
Velocita' regolabile e cambio marce
  • Marcia avanti e indietro con doppia velocita' ( lenta/Veloce) regolabile tramite acceleratore;
  • Scatola del cambio di grandi dimensioni, robusta ed affidabile con spessa protezione da sassi o altri oggetti presenti nel terreno;
  • Leva di sicurezza dell'acceleratore per la messa in marcia della macchina, a rilascio leva la macchina si ferma e la batteria va in STAND-BY;
COMANDI
  • Facili da azionare ed ergonomici, offrono un ottima precisione durante le operazioni di lavoro;
  • Ampia leva rossa di attivazione della carriola elettrica;
  • Le 2 leve inferiori sono per la sterzata, rispettivamente a destra e sinistra;
  • Cio' permette di sterzare la motocarriola in maniera estremamente agevole senza causare movimenti bruschi e anche in spazi ristretti;
  • Freno di sicurezza che permette l'arresto immediato;
  • Leva di selezione marcia, Inversione senso di marcia e clacson;
  • Accensione faro led perfetto per chi lavora in luoghi con scarsa luminosita' o si sera.



PmlIrrigazione.com
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.

LOG-IN



REGISTRATI GRATIS

Se non ricordi la password clicca qui