MOTORIDUTTORI STUFE A PELLET CARATTERISTICHE MOTORIDUTTORI KENTA
./image/upload/10-10-2022-19-41-32.jpg

foto-1

Per il cambio del senso di rotazione del motoriduttore contattaci.

CARATTERISTICHE GENERALI:

Il collegamento motore - riduttore e' realizzato tramite un ingranaggio a denti elicoidali ricavato sull' albero del motore che a sua volta e' mantenuto in posizione grazie a doppie bronzine sferiche autoallineanti oppure a cuscinetti a sfera che garantiscono precisione di movimento e silenziosità di funzionamento.

Il progetto innovativo, le attrezzature di produzione ed i controlli sul processo produttivo assicurano prodotti affidabili e con alti livelli prestazionali.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:
Il RIDUTTORE


La scatola del riduttore e' stata costruita in pressofusione di zama e incorpora i fissaggi per l'applicazione.
La catena cinematica degli ingranaggi e' composta da: albero motore a denti elicoidali, ingranaggi veloci in speciali,
materiali plastici e ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato. Questo sistema garantisce un'alta affidabilita' consentendo ai motoriduttori K 911 di poter essere impiegati anche in ambienti freddi (es. refrigeratori) e caldi (es. forni). La scatola del riduttore prevede 6 fori di fissaggio passanti e 5 fori di fissaggio filettati con penetrazione max. di 4 mm.

Nota importante:

La KENTA produce la catena cinematica del moto-riduttore con ingranaggi veloci in speciali materiali plastici super-resistenti e ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato per evitare problemi di ossidazione che avverrebbero con molta frequenza in caso di ingranaggi veloci in ferro.

L'utilizzo di ingranaggi veloci in ferro aumenterebbe anche la rumorosita' del moto-riduttore, il bloccaggio per ossidazione potrebbe inoltre surriscaldare e bruciare il motore elettrico

 I MOTORI CON CORRENTE ALTERNATA (AC).

Le dimensioni dei motori sono fisse per quanto concerne la larghezza e l'altezza (61 x 61 mm)

Gli avvolgimenti delle bobine sono realizzati tramite un impianto automatico dotato di controllo filo-stabilizzato del tensionamento. Le connessioni elettriche sono realizzate tramite faston 6,3 x 0,8 applicati con l'innovativo sistema a perforazione di isolante senza saldatura (sistema Amtronics omologato UL) che impedisce falsi contatti.


PmlIrrigazione.com
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.

LOG-IN



REGISTRATI GRATIS

Se non ricordi la password clicca qui