PML IRRIGAZIONE IRRIGAZIONE DEPURAZIONE GIARDINAGGIO
Pml Irrigazione - Depurazione Acqua - Giardinaggio
..:SERVIZI::.
PML Irrigazione vi offre una vasta scelta di prodotti inerenti al campo irriguo ( Giardinaggio, Bulloneria, Depurazione Acque ).
Per avere informazioni dettagliate sulla presenza di un prodotto e del suo prezzo non esitate...contattateci utilizzando i recapiti presenti nell'area "Contatti" del sito.
Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.
.::Pagamento::.
PML Irrigazione accetta pagamenti con PostePay, PayPal e molti altri.
Per maggiori informazioni contattateci utilizzando i nostri recapiti presenti nell'area "Contatti" del sito.
.::Condizioni::.
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o di servizi, effettuato a distanza tramite i recapiti presenti sul sito www.pmlirrigazione.com.
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

Il Cliente, effettuando il proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la ditta PML Irrigazione, le condizioni generali e di pagamento precedentemente indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che non ci riteniamo vincolati a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati da PML Irrigazione all'indirizzo indicato dal Cliente.
Ogni spedizione contiene: 
- fattura
- merce ordinata

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
PML Irrigazione consegna prevalentemente con Corriere Espresso. I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità e dalla tipologia del prodotto e dalla destinazione.
Per garantire un perfetto imballo vengono utilizzati fogli di carta e cuscini d'aria per proteggere la merce all'interno della scatola. Le spedizioni vengono inoltre sigillate con nastro adesivo.
Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte). Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato.
Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità citate, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e mandare un email all'indirizzo che trovate nella pagina "Contatti" di questo sito.

Garanzia e Sostituzione

I prodotti acquistati tramite PML Irrigazione sono nuovi.
Si può chiedere la sostituzione del prodotto qualora presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
Non ci riteniamo obbligati a sostituire prodotti in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.
L'eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovra' essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.
Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione a PML Irrigazione, essere completo dell'imballo, della Fattura di acquisto e di tutta l'accessoristica e la documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. PML Irrigazione si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.
Qualora il prodotto in sostituzione non risultasse disponibile presso i nostri magazzini, PML Irrigazione provvederà al rimborso dell'intero importo versato escluse le spese di spedizione.
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un esperienza di visita migliore.Per accettarne il suo utilizzo cliccare qui.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei COOKIE visiti la pagina Privacy e Policy del nostro sito.